Ideale per la fresatura delle croste di asfalto o cemento con creazione del canale fresato e separazione del materiale pronto per il riutilizzo.
Modello derivato dalla Simex PL 45.20, dalla quale riprende le caratteristiche, col vantaggio del:
GRUPPO NASTRO TRASPORTATORE.
Installato fra corpo fresante e piastra di attacco, permette di raccogliere il materiale fresato e scaricarlo a destra e a sinistra rispetto le esigenze di cantiere.
La velocità del nastro è regolabile fino ad arrestarlo nel caso non si voglia rimuovere il materiale.
Indipendentemente dalle varie regolazioni della fresatrice, il nastro trasportatore può scorrere di circa 30 cm dando la possibilità di una maggior precisione del punto di scarico.
* E' a carico dell'installatore la verifica delle caratteristiche della macchina motrice, che devono essere idonee al peso e alle caratteristiche dell'attrezzatura scelta.