ATTREZZATURE SIMEX

CHI SIAMO

Simex è leader mondiale nella produzione di attrezzature per macchine movimento terra: compattazione, frantumazione, scarifica e molto altro, su cui vanta numerosi brevetti.

LA NOSTRA MISSIONE

Progettare e produrre attrezzature innovative per il mondo del movimento terra, trovando risposte e soluzioni alle applicazioni più difficili. 
24,000 mq esterni - 10,000 mq coperti - 74 dipendenti. Siamo presenti in 81 paesi a livello mondiale, esportiamo l'80% della produzione. 


azienda_timeline.png

I NOSTRI VALORI

Innovare, offrire nuove soluzioni, produrre attrezzature che migliorino produttività e redditività.

Migliorare produttività e redditività

La nostra missione è progettare attrezzature per macchine movimento terra di nuova concezione, produrle in regime di qualità, ma sopratutto ascoltare le esigenze degli utilizzatori e fornire loro le migliori soluzioni per risolvere anche le più complesse situazioni applicative.

L'investimento in ricerca e sviluppo

Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo, aspetti strategici della nostra attività. I nostri numerosi brevetti sono la prova del nostro impegno, ma non un punto di arrivo; la vera sfida sta nel continuare ad elaborare soluzioni capaci di dare una risposta alle esigenze di tutti i nostri clienti acquisiti...e potenziali.

Visione Locale e Globale: Italia e Mondo.

Esportare in 81 paesi significa avere una politica distributiva coerente e trasparente nei confronti di clienti, concessionari ed agenti. Per mantenere la reputazione conquistata in 25 anni di lavoro, il nostro impegno procede di pari passo con la continua acquisizione di quote di mercato a livello mondiale.

SIMEX PER IL SOCIALE

Come azienda che riconosce all'etica un valore fondante, Simex è anche impegnata in diverse attività di carattere umanitario che si concretizzano in donazioni ad associazioni attive sul territorio nazionale e nel continente africano.

TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA

Migliorare significa anche guardare verso nuove soluzioni

Stare un passo avanti alla concorrenza implica affrontare percorsi progettuali nuovi, cambiare l'approccio, mettere in dubbio che la strada già individuata sia sempre e comunque la migliore.

Innovare, in sostanza, vuol dire anche avere coraggio. Le nostre attrezzature sono il risultato di uno studio approfondito di tutti i loro componenti, siano essi gli elementi strutturali, le parti meccaniche o quelle idrauliche.

Evoluzione per noi significa anche rendere le attrezzature più produttive,efficaci, affidabili e sicure, così che possano migliorare il lavoro e la redditività degli utilizzatori.

PROGETTATE E COSTRUITE IN ITALIA UTILIZZATE OVUNQUE

Il nostro mercato è il mondo, siamo molto radicati nella nostra realtà locale ma pensiamo globalmente.

  • 81 paesi nel mondo
  • 82 dipendenti
  • 15 agenti

LAVORARE BENE INSIEME PER UN OBIETTIVO COMUNE

Mettersi in gioco come gruppo e come individui dando il meglio di se

Personale altamente specializzato
Possiamo contare su donne e uomini che, indipendentemente dalla mansione svolta, hanno un alto livello di specializzazione e di competenza nel settore.

Perseguiamo l'unico risultato possibile
La nostra gente ha imparato a lavorare insieme sul piano umano e professionale, guardando all'unico risultato che conta: offrire un prodotto di qualità che sia un vero strumento di lavoro per chi l'utilizza

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni