• Utilizzo - I nostri prodotti al lavoro
  • Prodotti - Prodotti
  • Ultime novità Simex

    SE C'E' FIBRA C'E' RW500

    L’RW 500 è un’escavatrice a ruota pensata per dare una risposta concreta agli scavi dedicati ad accogliere la fibra ottica.

  • Ultime novità Simex
    TF TESTE FRESANTI SIMEX

    TF TESTE FRESANTI SIMEX

    Ideali per lavori di canalizzazione, profilatura di pareti in roccia e cemento, scavo di gallerie, coltivazioni in cava, demolizioni, dragaggi e lavori di finitura.

ATTREZZATURE SIMEX

Soluzioni per lavorare meglio

Soluzioni per lavorare meglio

Il nostro mestiere è progettare e produrre attrezzature idrauliche per macchine movimento terra. La nostra reputazione a livello mondiale è nata grazie a prodotti innovativi, in grado di fare davvero la differenza.
Innovazione e ricerca continua

Innovazione e ricerca continua

Ricerca e sviluppo non sono solo importanti per essere competitivi nei mercati mondiali, ma anche per capire e anticipare le richieste di chi, tutti i giorni, lavora nei cantieri
Pensate per chi lavora

Pensate per chi lavora

Le nostre attrezzatura sono pensate per dare una risposta ad un ampio spettro di applicazioni nel settore dalle costruzioni, delle cave e delle manutenzioni stradali, ma sono utilizzate con successo anche in molti altri campi applicativi.

NOTIZIE DAL MONDO SIMEX

Una Simex TF 1100 profila in Romania

Una Simex TF 1100 profila in Romania

Una testa fresante Simex TF 1100 al lavoro in Romania, per eseguire lavori di profilatura sulle scarpate di una strada d'interesse turistico e negli argini di un vicino fiume dove saranno posati gabbioni per la messa in sicurezza dell'area.
Simex TF 2500 a Malta: grandi produzioni, zero impatto ambientale

Simex TF 2500 a Malta: grandi produzioni, zero impatto ambientale

Nonostante le piccole dimensioni, Malta per la sua conformazione geologica può vantare un alto numero di cave di roccia sedimentaria. Molte cave si trovano vicino a centri abitati o a zone d'interesse turistico: l'utilizzo dell'esplosivo o del martello può creare problemi di natura ambientale le teste fresanti Simex TF presentano il doppio vantaggio di minimizzare l'impatto ambientale e di fornire pezzature ideali per le successive lavorazioni.
VSE 40 vince (e convince) anche in Siberia

VSE 40 vince (e convince) anche in Siberia

Una benna vagliatrice Simex VSE 40 sta operando con successo in Siberia in un cantiere di “Power of Siberia”, il metanodotto che porterà il gas russo in Cina.

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni