GRANDI NUMERI PER UN'IDEA SOLIDALE

Abbiamo trasformato il traguardo produttivo della 30.000sima fresatrice in un'idea per aiutare gli altri. Al Samoter la presentazione ufficiale (Hall 6 Stand E2-E3).

I numeri sono numeri: 30.000 fresatrici prodotte è senz'altro un traguardo di cui siamo orgogliosi. Abbiamo però voluto trasformare un momento di celebrazione in un'occasione per aiutare gli altri.

Al Samoter sarà presentata la fresa Limited Edition; la prima di una serie limitata di dieci unità (tutte PL 1000) caratterizzate da una speciale “livrea” che le contraddistingue da quelle di normale produzione.
Per ogni macchina venduta con sovrapprezzo, Simex s'impegna a raddoppiare la cifra, che sarà versata in uno speciale fondo della Croce Rossa Italiana per le popolazioni delle regioni colpite dal terremoto.
 

A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA

BANNER-1400X173-2.png
 

Charity Contest Rules

1) La fresatrice PL 1000 Limited Edition, con una produzione limitata alle 10 unità, viene offerta a tutti i concessionari Simex.

2) La fresatrice PL 1000 Limited Edition viene offerta ad un prezzo netto pari al solito netto applicato al concessionario, maggiorato di 1.000 Euro NETTI.

3) La fresatrice PL 1000 Limited Edition potrà venire acquistata solo fino ad esaurimento scorte (non vi sarà nessuna ulteriore produzione ulteriore rispetto alle 10 unità previste).

4) 11.000 Euro di sovrapprezzo verranno versati da Simex sul conto corrente, intestato a:

Associazione della Croce Rossa Italiana 
IBAN: IT 40 F0623003204000030631681 
BIC/SWIFT: CRPPIT2P086 
che opera a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia nel biennio 2016-2017. 

5) Simex si impegna, per ogni fresatrice PL 1000 Limited Edition venduta, a versare a sua volta ulteriori 1.000 Euro sullo stesso conto corrente, raddoppiando di fatto l'iniziativa.

6) I concessionari Simex che si aggiudicheranno l'attrezzatura verranno invitati assieme al diente finale presso lo stabilimento Simex per ritirare la fresatrice; contestualmente verrà loro consegnata una targa ricordo per ringraziarli di avere aderito a questa iniziativa benefica. I clienti aderenti all'iniziativa daranno il loro consenso alla pubblicazione delle foto su stampa, socia! media ed ogni altra forma di divulgazione a scopo meramente promozionale dell'iniziativa che Simex riterrà opportuno intraprendere.

7) Simex, una volta terminata la vendita, quindi esaurite le 10 unità speciali, si impegna a rendere pubbliche le prove del versamento dei fondi raccolti attraverso l'iniziativa intrapresa. 

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni