I nostri appuntamenti fieristici di novembre

I nostri appuntamenti fieristici di novembre

Nel mese di novembre Simex parteciperà a ben quattro importanti fiere: due nazionali e due internazionali. La presenza a quattro diversi eventi conferma il costante sforzo dell'azienda per far conoscere i propri prodotti e incontrare nuovi clienti, sia in Italia che all'estero.

Dall’ 8 al 10 Novembre 2018 a Piacenza Simex parteciperà alla seconda edizione del Gic - giornate italiane del calcestruzzo, la prima mostra-convegno italiana dedicata unicamente al comparto del calcestruzzo e alle sue tecnologie (produzione, messa in opera, manufatti e strutture prefabbricate, calcestruzzo preconfezionato, grandi opere ripristino e riqualificazione delle strutture in cemento armato). Allo stand M10 & M11 sarà presente una selezione di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio del calcestruzzo (TF 50 e TF 100, VSE 10, CBE 10, WG 40.) 

Simex sarà presente anche a Ecomondo 2018, che si svolgerà dal 6 al 9 novembre a Rimini. In particolare, in collaborazione con associazioni industriali, Ministeri ed altre istituzioni, Enti di ricerca, la Commissione Europea e l'OCSE, saranno esaminate e discusse le principali novità, necessità, criticità ed opportunità nell'ambito del riuso e valorizzazione dei principali rifiuti tecnici e biologici, le materie prime alternative, la bonifica la riqualificazione delle aree contaminate, anche marine, così come la bioeconomia. 

L'evento fieristico è di particolare importanza per anche per il settore riciclaggio e il riutilizzo dei materiali di risulta provenienti dalle demolizioni. Allo stand 069 dell'area C5, i visitatori troveranno un'ampia selezione di attrezzature (VSE 30, CBE 20, TF1100 con rotazione, TF50, TF100, RWA 500) . 

Sempre a novembre, ma dal 26 al 29, Simex parteciperà in Brasile all'M&T Expo di San Paolo la piu importante fiera dell' America latina per le macchine movimento terra, giunta quest'anno alla sua ventunesima edizione.

Anche in questo caso si tratta di una partecipazione strategica per Simex che si inserisce nel quadro di piano per rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato sud americano Allo stand 1030 dell'Hall 6 sarà presente un rappresentante tecnico commerciale per il Sud America che con l'ausilio di sistemi multimediali riceverà i visitatori, illustrandogli i vantaggi della gamma Simex 

Dal 27 al 30 novembre Simex avrà uno stand anche Bauma China, evento fieristico che si svolge ogni due anni dedicato alle macchine e alle attrezzature per il movimento terra di enorme importanza per tutti i mercati del Sud est asiatico.

Con quasi 400.000 espositori da 41 paesi una superficie espositiva di 300.000 metri quadri la Bauma e circa 200.000 visitatori previsti Bauma China è un appuntamento cui Simex non poteva mancare, specie vista il piano di rafforzamento in quell'area geografica Allo stand 217 della hall N2 dsaranno i visitatori troveranno una selezione di attrezzature d’ interesse per quei mercati (TFV 850, TV 850, T 450, PL6020, Evo 32, cioè una benna frantumatrice a mascella.) 

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni