Il report da Plantworx UK e CTT Russia

Il report da Plantworx UK e CTT Russia

Plantworx: un successo anche per Simex

E’ tornata a giugno dopo anni di assenza Plantworx, la fiera "sul campo" che in passato era stata un punto di riferimento per il mercato britannico. Simex era presente e la sua partecipazione non è passata inosservata. 

Tutti i prodotti esposti a Plantworx UK hanno suscitato vivo interesse, ma al centro dell'attenzione è stata la nuova benna vagliatrice VSE 10 il cui eccezionale rapporto tra dimensioni e prestazioni non è sfuggito a molti visitatori, che hanno avuto la possibilità di osservare la benna all’opera su materiale umido nella demo area.

Simex at Plantworx UK

Il CTT conferma le ottime prospettive di Simex per il mercato Russo

Il Bauma CTT che si è svolto lo scorso giugno è una fiera di grande importanza per il mercato russo. L'evento si tiene presso il Crocus International Exibition Center che, con i suoi oltre 700 mila metri quadrati di spazi espositivi, è il più grande del paese.
Simex Russia era presente al CTT con uno stand che ha accolto molti visitatori. Particolare interesse hanno suscitato la gamma delle teste fresanti, rappresentata allo stand da un Simex TF 1100 e quella delle benne vagliatrici, rappresentate invece da una Simex VSE 30.

Queste attrezzature si sono infatti già dimostrate molto efficaci nelle applicazioni necessarie per lo scavo e la posa di diversi metanodotti attualmente in costruzione nel paese.

Simex at Bauma CTT Moscow

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni