NolOK e Simex insieme per fare formazione

Il consorzio NolOK, grazie alla qualità del parco e alla capillarità della rete su tutto il territorio nazionale, è oggi una delle prime realtà del noleggio italiano e rappresenta un segno concreto della rinnovata e forte presenza di Komatsu rete Italia sul nostro mercato. 


I risultati ottenuti da NolOK sono frutto della completezza delle flotte messe a disposizione e della competenza dei centri associati, selezionati secondo i più alti standard qualitativi. Ai clienti sono infatti offerte macchine di ultima generazione, adeguate alle normative vigenti e sottoposte a stringenti controlli di efficienza.

Per offrire un servizio completo NolOK ha puntato anche sulle attrezzature, complemento molto importante per una flotta a noleggio che possa davvero essere in grado di soddisfare tutte le esigenze applicative.

Simex un partner affidabile e di qualità

Komatsu e NolOK hanno da tempo instaurato un proficuo rapporto con Simex, che ha saputo dare risposte adeguate, in termini di ampiezza della gamma e di competenza del supporto tecnico.
 
Proprio in questo spirito di forte collaborazione, lo scorso 18 settembre presso la sede di Simex si è tenuto Simex NolOK training day, un corso di formazione e di aggiornamento che ha visto la partecipazione di oltre cento fra tecnici e responsabili commerciali della rete NolOK, provenienti da tutta Italia.

La giornata, articolata in due fasi, ha permesso ai partecipanti di approfondire prima gli aspetti tecnici e poi quelli operativi, con prove sul campo che hanno consentito di vedere dal vivo le caratteristiche e le capacità produttive di diverse tipologie di attrezzature.

L'evento, che ha avuto grande successo fra i partecipanti, marca ancora una volta la stretta collaborazione fra Simex, Komatsu rete Italia e la rete NolOK, come del resto sottolineato da Marina Marino, responsabile del marketing e della comunicazione dell'azienda: ”la giornata di oggi è molto importante per noi, in quanto riteniamo che la formazione sia un elemento determinante per mantenere gli standard qualitativi che ci siamo imposti. L'evento è poi rilevante anche perché ha stretto ancora di più i rapporti con Simex, che riteniamo un partner strategico per il nostro ulteriore rafforzamento su tutto il territorio nazionale”.
 

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni