Successo a Typomaniacs Mini-excavators per la benna vagliatrice VSE 10

Lo scorso giugno, in una cava di ghiaia a Palosco, in provincia di Bergamo, si è svolto Typomaniacs Miniexcavators. All’evento, organizzato dal portale GoWem, partecipavano alcuni tra i maggiori produttori di miniescavatori, quali Eurocomach, Volvo, Messersi, Kato, Imer, Yanmar, Takeuchi, Mecalac. I visitatori iscritti all’evento, e arrivati da tutta Italia, hanno potuto provare le varie macchine esposte, così da verificare di persona prestazioni e capacità operativa.

Simex ha partecipato portando nella propria area demo una piastra vibrante PV 450 montata su mini escavatore Eurocomach ES57 ed una benna vagliatrice VSE 10 montata su un Takeuchi TB290.

La nostra partecipazione è stata decisamente un successo. Oltre quaranta visitatori hanno infatti provato la PV e più di cento la benna vagliatrice VSE10. Per quest’ultima in particolare tutti hanno sottolineato i vantaggi del sistema di cambio istantaneo della pezzatura tramite comando diretto posizionato in cabina. Altro aspetto che ha molto impressionato è l’elevata produttività dell’attrezzatura anche in presenza di materiale umido.

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni