Sottoservizi

Simex offre una gamma di prodotti  per lo scavo e il rinterro di canalizzazioni per varie tipologie di sottoservizi, quali le reti in fibra ottica o quelle relative tubazioni e cavidotti.
 
Le teste fresanti TF possono essere risolutive per gli scavi di grandi reti idriche o fognarie in terreni caratterizzati da materiali di durezza tale da non prestarsi ad essere scavati con la benna, o caratterizzati da un livello di fratturazione che renderebbe inefficace l'utilizzo dei martelli demolitori.
 
Le escavatrici a ruota T sono progettate per realizzare tutti gli scavi a sezione obbligata  destinati ad accogliere reti di fibre ottiche, piccole condutture o cavidotti.
 
Le catenarie CHD sono invece indicate quando devono essere realizzati scavi su terreni naturali.
 
La compattatrice a ruota CT è in grado compattare questi scavi assicurando una qualità' altrimenti irraggiungibile  con le normali piastre manuali .
 
Le piastre da PV da braccio offrono la soluzione più adeguata per compattare scavi di maggiore larghezza, quali quelli realizzati con la testa fresante TF .
 
La stendiasfalto ST  può essere invece impiegata con successo per la stesa di conglomerato bituminoso che ricopre l'area interessata dallo scavo.

Galleria Immagini

Gli altri campi di utilizzo

Scopri gli altri settori in cui i prodotti Simex fanno la differenza

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni