Festa grande al Bauma

Festa grande al Bauma

Correva l’anno 1991, proprio quello in cui iniziò l’era di Internet, quando Simex fu fondata grazie all'intraprendenza del nostro Amministratore Delegato Mirco Risi che, coadiuvato da altri professionisti con uguale e solida preparazione tecnica, dette vita ad un'azienda caratterizzata dalla forte capacità di individuare soluzioni innovative.

Progettare e produrre attrezzature è stato fin dall'inizio il frutto dell'impegno continuo nella ricerca e nell' utilizzo di tecnologie avanzate. Un tratto distintivo di Simex, rimasto inalterato negli anni, che ha permesso l'affermazione sul mercato nazionale, ma anche la continua espansione su quelli internazionali. Non è dunque un caso se il 2015 sia stato, in assoluto, l'anno migliore del quarto di secolo ormai trascorso. Un risultato importante, ottenuto grazie alla fiducia inalterata nel tempo di clienti e distributori, cioè del bene più prezioso di cui un'azienda possa disporre.

Questa festa non è però solo la celebrazione del nostro impegno, dell'essere un riferimento certo per il settore o di portare alta la bandiera del Made in Italy, ma rappresenta anche il desiderio di fondare su questi stessi valori i nostri prossimi venticinque anni.

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni