Escavatrice a ruota Simex TA 300: un piccolo campione di produttività

La ruota escavatrice TA 300 permette di eseguire mini trincee con profondità comprese tra i 200 e 300 millimetri e grazie al nastro ed al raschiatore permette di lasciare lo scavo netto e pulito

La ruota escavatrice Simex TA 300 è la più piccola ruota escavatrice offerta da Simex, ma si distingue comunque per la notevole potenza e perché, grazie al sistema di scarico e angolazione, consente di migliorare in modo significativo le condizioni di lavoro per lo scavo di minitrincee.

Nel corso del 2018 l’attrezzatura è stata dotata di un nastro removibile, che consente di convogliare il materiale di risulta dello scavo nella benna di un‘altra mini pala e o di una terna, evitandone così la successiva raccolta. Altra importante caratteristica è la possibilità di richiedere l’attrezzatura con inclinazione laterale, così da compensare l’inclinazione della macchina quando questa non è in piano.

Simex TA 300: lavorare bene ovunque

La ruota escavatrice TA 300 permette di eseguire mini trincee con profondità comprese tra i 200 e 300 millimetri e grazie al nastro e al raschiatore (entrambe disponibili come optional) permette di lasciare lo scavo netto e pulito, così da velocizzare notevolmente le operazioni di scavo e semplificare la logistica di cantiere.

Il pistone che consente l’inclinazione del disco, pure disponibile su richiesta, mette in condizioni l’operatore di lavorare con il disco perfettamente in verticale rispetto alla superficie da scavare, assicurando quindi condizioni ideali di lavoro anche quando si deve operare a cavallo dei marciapiedi.

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni