Un ottimo 2018, le sfide 2019

Un ottimo 2018, le sfide 2019

L’anno che sta per finire ci ha visto rafforzare le quote di mercato in molti paesi dove siamo presenti e ha portato al lancio di nuovi prodotti. Un buon risultato che ha richiesto un grande lavoro di squadra di progettisti, addetti alla produzione e responsabili commerciali.

I nostri sforzi per dare risposta alle richieste che ci vengono dagli utilizzatori e dai mercati in cui operiamo, naturalmente continueranno anche nel 2019; prova ne sia l’avvio della costruzione di una nuova struttura di 7.000 metri quadri coperti che porterà il totale ad oltre 18.000. Quando entrerà in funzione, nel corso dell'anno prossimo, la nuova unità produttiva ci permetterà di organizzare e gestire le varie lavorazioni in modo ancora più efficiente, con ricadute positive anche sul miglioramento delle nostre capacità di consegna. 

Accanto al grande fabbricato coperto verrà realizzato anche un nuovo campo prove, che ci consentirà di eseguire test operativi e funzionali dei nostri prodotti, tenere corsi di formazione e addestramento per la nostra rete e gli utilizzatori e studiare “dal vivo” nuove possibili applicazioni.

Il 2019 si profila denso di sfide e di appuntamenti importanti, che avverranno in un mondo in continuo mutamento, ma in cui non mancheranno senz’altro interessanti opportunità. E con questo sguardo sereno che vogliamo augurare buone feste a tutti i clienti, a tutti i distributori e a tutte le nostre donne e i nostri uomini che ogni giorno ci permettono di continuare a scrivere la nostra storia.

Un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti
Mirco Risi 
CEO Simex

CHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni specifiche sul prodotto oppure richiedi la lista dei dealer

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni