Azienda

ATTREZZATURE IDRAULICHE PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Simex è il partner tecnologico di riferimento per moltissime destinazioni applicative, anche le più complesse.
 

I nostri Valori

POWERFUL PRODUCTION

I prodotti Simex sono studiati e ingegnerizzati per essere altamente solidi e performanti.

Gli attachments Simex nascono per risolvere gli specifici problemi legati alle molteplici applicazioni a cui sono destinati e garantiscono un elevato e efficientamento della produzione del cliente  finale.

Il processo produttivo è guidato dalla radicata consapevolezza di ricoprire il ruolo di vero e proprio partner tecnologico per la totalità dei propri clienti in Italia e all’estero.

KNOW HOW 

Il Know How di Simex è alimentato dal continuo e attento sguardo rivolto ai mercati di riferimento.
 
Le solide competenze che attraversano i reparti tecnici e commerciali nascono dallo studio approfondito delle destinazioni applicative dei prodotti: Simex produce sempre focalizzando l’attenzione sulle problematiche tecniche contenute in ogni specifico contesto applicativo.

R&D

Il costante investimento in attività di R&D rappresenta una leva imprescindibile per il successo di Simex e per la natura pionieristica della sua produzione.
 
I numerosi brevetti depositati nel corso degli anni dall’azienda testimoniano come Simex detenga e rinnovi continuamente la propria leadership innovativa: l’azienda genera costantemente soluzioni innovative per le numerose e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione. 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito
L’azienda, grazie al know how sviluppato, al consolidato patrimonio produttivo e agli investimenti in R&D è in grado di dare risposte concrete e altamente e cienti alle richieste sempre nuove e complesse del mercato.

L’azienda, in costante relazione con i mercati di riferimento, sintonizza la propria attività produttiva e commerciale sulle esigenze contingenti e potenziali degli utilizzatori  nali.

Gli attacchments Simex, contraddistinti da elevatissima solidità e qualità ingegneristica, garantiscono l’ottimizzazione dei
costi e dei tempi di esecuzione con conseguenti bene ci per rivenditore e utilizzatore.

Scopri le attrezzature Simex

Progettate e costruite in Italia, utilizzate ovunque

Simex è presente in più di 80 paesi nel mondo. Esportare significa avere una politica distributiva coerente e trasparente nei confronti di clienti, concessionari ed agenti. Il nostro impegno procede di pari passo con la continua acquisizione di quote di mercato a livello mondiale.
Mappa_Simex_B

Ultime notizie

Simex ART 1000: la prova del mercato
La tecnologia per il recupero delle pavimentazioni stradali ammalorate, che riutilizza il 100% del materiale esistente in sito, è stata svelata nella sua versione definitiva a Bauma Monaco 2022. Ora la attende la prova del mercato. 
 
Notizie
Fresatrice stradale PL 2000 per mini pala
Siamo a Spoltore, in provincia di Pescara, dove la ditta Asfalti Zaccardi Group, specialista del paving, sta sfruttando tutte le potenzialità della PL 2000, la nuova fresatrice stradale con tamburo da 2 metri di larghezza.
Video
ECOMONDO 2022
8-11 novembre, Rimini Fiere. Padiglione A5-C5, stand 020.

Simex mira ad espandere il concetto di frantumazione affiancandolo a quello di riciclaggio in sito di tutti quei materiali che, una volta frantumati, ridotti volumetricamente o vagliati, possono essere recuperati immediatamente in cantiere.

 
Eventi
Nuove benne vagliatrici VSE 5 e VSE 2 per mini e midi escavatori
Simex esplora i nuovi territori della separazione dei materiali direttamente in cantiere, agendo sulle leve del risparmio, del dinamismo e della sostenibilità ambientale. Sono due i nuovi modelli introdotti, per taglie di escavatori mini e midi.

Saranno presentati in anteprima a Bauma Monaco, dal 24 al 30 ottobre, presso lo stand Simex n°325, padiglione C5.
Notizie
È TEMPO DI BAUMA MONACO
Simex sarà a Bauma Monaco 2022: padiglione C5, stand 325.

Bauma Monaco - l'evento fieristico più atteso in termini di importanza strategica, affluenza, nuovi lanci di prodotto e impatto mediatico per il settore del movimento terra - è da sempre per Simex un'occasione per mostrare ai propri partners ed utilizzatori la propria qualità tecnica.
Eventi
Simex ART®: la prova della strada
Rigenerazione della pavimentazione stradale di un tratto della pista ciclabile di Viale dei Cappuccini a Imola (Bologna) con Simex ART 1000, la tecnologia brevettata Simex per la rigenerazione in sito dell'asfalto ammalorato. 
 
Notizie

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uniiatt