Per info e assistenza: +39 0516810609

Azienda

ATTREZZATURE IDRAULICHE PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Simex è il partner tecnologico di riferimento per moltissime destinazioni applicative, anche le più complesse.
 

I nostri Valori

POWERFUL PRODUCTION

I prodotti Simex sono studiati e ingegnerizzati per essere altamente solidi e performanti.

Gli attachments Simex nascono per risolvere gli specifici problemi legati alle molteplici applicazioni a cui sono destinati e garantiscono un elevato e efficientamento della produzione del cliente  finale.

Il processo produttivo è guidato dalla radicata consapevolezza di ricoprire il ruolo di vero e proprio partner tecnologico per la totalità dei propri clienti in Italia e all’estero.

KNOW HOW 

Il Know How di Simex è alimentato dal continuo e attento sguardo rivolto ai mercati di riferimento.
 
Le solide competenze che attraversano i reparti tecnici e commerciali nascono dallo studio approfondito delle destinazioni applicative dei prodotti: Simex produce sempre focalizzando l’attenzione sulle problematiche tecniche contenute in ogni specifico contesto applicativo.

R&D

Il costante investimento in attività di R&D rappresenta una leva imprescindibile per il successo di Simex e per la natura pionieristica della sua produzione.
 
I numerosi brevetti depositati nel corso degli anni dall’azienda testimoniano come Simex detenga e rinnovi continuamente la propria leadership innovativa: l’azienda genera costantemente soluzioni innovative per le numerose e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione. 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito
L’azienda, grazie al know how sviluppato, al consolidato patrimonio produttivo e agli investimenti in R&D è in grado di dare risposte concrete e altamente e cienti alle richieste sempre nuove e complesse del mercato.

L’azienda, in costante relazione con i mercati di riferimento, sintonizza la propria attività produttiva e commerciale sulle esigenze contingenti e potenziali degli utilizzatori  nali.

Gli attacchments Simex, contraddistinti da elevatissima solidità e qualità ingegneristica, garantiscono l’ottimizzazione dei
costi e dei tempi di esecuzione con conseguenti bene ci per rivenditore e utilizzatore.

Scopri le attrezzature Simex

Progettate e costruite in Italia, utilizzate ovunque

Simex è presente in più di 80 paesi nel mondo. Esportare significa avere una politica distributiva coerente e trasparente nei confronti di clienti, concessionari ed agenti. Il nostro impegno procede di pari passo con la continua acquisizione di quote di mercato a livello mondiale.
Mappa_Simex_B

Ultime notizie

un Bauma di grande forma e di tanta sostanza
A Bauma Simex è presente con uno stand di oltre 350 metri quadrati che dimostra quanto l’azienda continui nella sua evoluzione di carattere tecnologico, industriale e di posizionamento sui mercati mondiali.

Booth C5 315, Dall'8 al 14 Aprile.
Eventi
Fresatrice Simex RS 16: successo in Arabia Saudita
La fresatrice Simex RS16 a triplo uso per la realizzazione di bande sonore, ha colto il favore degli utilizzatori dell'Arabia Saudita. Attraverso la nostra rete commerciale locale ne sono infatti state ordinate, e in parte già consegnate, una ventina.
Notizie
La fresatrice frontale WG si distingue anche in Svizzera

Questa attrezzatura innovativa è stata pensata per regolarizzare superfici quali paratie, murazioni e per profilare superfici di vario tipo caratterizzate da irregolarità, o per la rimozione dello “spritz beton”.

Notizie
Fresatrice frontale Simex WG 50 - profilatura pareti
Presentato nel 2016, la fresatrice frontale WG (Wall Grinder) è oggi disponibile in due modelli: WG 40, per escavatori con pesi fra le 2,5 e le 7 tonnellate, e il WG 50, per escavatori con pesi tra...
Video
Un ottimo 2018, le sfide 2019
Il messaggio di fine anno del CEO di Simex Mirco Risi
Notizie
Escavatrice a ruota Simex TA 300: un piccolo campione di produttività
La ruota escavatrice TA 300 permette di eseguire mini trincee con profondità comprese tra i 200 e 300 millimetri e grazie al nastro ed al raschiatore permette di lasciare lo scavo netto e pulito
Notizie

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni