Azienda

ATTREZZATURE IDRAULICHE PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Simex è il partner tecnologico di riferimento per moltissime destinazioni applicative, anche le più complesse.
 

I nostri Valori

POWERFUL PRODUCTION

I prodotti Simex sono studiati e ingegnerizzati per essere altamente solidi e performanti.

Gli attachments Simex nascono per risolvere gli specifici problemi legati alle molteplici applicazioni a cui sono destinati e garantiscono un elevato e efficientamento della produzione del cliente  finale.

Il processo produttivo è guidato dalla radicata consapevolezza di ricoprire il ruolo di vero e proprio partner tecnologico per la totalità dei propri clienti in Italia e all’estero.

KNOW HOW 

Il Know How di Simex è alimentato dal continuo e attento sguardo rivolto ai mercati di riferimento.
 
Le solide competenze che attraversano i reparti tecnici e commerciali nascono dallo studio approfondito delle destinazioni applicative dei prodotti: Simex produce sempre focalizzando l’attenzione sulle problematiche tecniche contenute in ogni specifico contesto applicativo.

R&D

Il costante investimento in attività di R&D rappresenta una leva imprescindibile per il successo di Simex e per la natura pionieristica della sua produzione.
 
I numerosi brevetti depositati nel corso degli anni dall’azienda testimoniano come Simex detenga e rinnovi continuamente la propria leadership innovativa: l’azienda genera costantemente soluzioni innovative per le numerose e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione. 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito
L’azienda, grazie al know how sviluppato, al consolidato patrimonio produttivo e agli investimenti in R&D è in grado di dare risposte concrete e altamente e cienti alle richieste sempre nuove e complesse del mercato.

L’azienda, in costante relazione con i mercati di riferimento, sintonizza la propria attività produttiva e commerciale sulle esigenze contingenti e potenziali degli utilizzatori  nali.

Gli attacchments Simex, contraddistinti da elevatissima solidità e qualità ingegneristica, garantiscono l’ottimizzazione dei
costi e dei tempi di esecuzione con conseguenti bene ci per rivenditore e utilizzatore.

Scopri le attrezzature Simex

Progettate e costruite in Italia, utilizzate ovunque

Simex è presente in più di 80 paesi nel mondo. Esportare significa avere una politica distributiva coerente e trasparente nei confronti di clienti, concessionari ed agenti. Il nostro impegno procede di pari passo con la continua acquisizione di quote di mercato a livello mondiale.
Mappa_Simex_B

Ultime notizie

Nuove escavatrici a ruota per gli allacciamenti finali della fibra ottica
Simex ha lanciato una nuova escavatrice a ruota specificamente progettata per lo scavo di micro trincee per la posa della fibra ottica. Versatile e compatta, può essere montata sia su mini escavatore che su mini pala.
Notizie
VSE 30 a Dublino: il video dal cantiere
Grazie alla variazione rapida e istantanea della pezzatura tramite comando in cabina (brevetto Simex), la benna vagliatrice Simex VSE si è dimostrata un’attrezzatura molto versatile, capace di adattarsi al tipo di terreno su cui si trovava a lavorare.
Video
VSE 30 a Dublino: vagliatura e selezione di materiali misti
L’impresa irlandese Roadbridge, specializzata in progetti di ingegneria civile, ha testato la benna vagliatrice Simex VSE 30 con l'obiettivo di selezionare i terreni per il successivo trasporto ad un impianto di decontaminazione.
Notizie
Testa fresante a taglio continuo Simex TFC 400: video-intervista sul cantiere
Duplice operazione per un TFC 400 della Simex in provincia di Ascoli: scavo di trincea e profilatura su parete verticale. Video-intervista all'operatore.
Video
Versatilità in cantiere: doppio lavoro per un TFC 400 Simex
Scavo di trincea per posa di fognature e profilatura di parete con finalità di consolidamento: una testa fresante a taglio continuo Simex TFC 400 al lavoro in provincia di Ascoli.
Notizie
La resilienza di Simex ai tempi del Covid-19
Intervista con Lectura Press rispetto diverse tematiche quali la reazione aziendale al Coronavirus, l'importanza di una strategia di marketing digitale e l'innovativa gamma delle benne vagliatrici VSE.
Notizie

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni