Lavora con noi

Visualizza le offerte in corso o presenta una candidatura spontanea.
In Simex siamo convinti che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il futuro dell’azienda ed il proprio futuro.

Figure professionali contraddistinte da integrità, tenacia, competenza e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità.

Addetto Amministrazione

Per l’ufficio amministrazione, ricerchiamo neo diplomato / neo laureato o candidato con una minima esperienza in amministrazione. A seconda dell'esperienza del candidato, si offre stage o tirocinio (contratto a tempo determinato), finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.

Dipendenza gerarchica: Responsabile Amministrativa
Titolo studio: Diploma in amministrazione, finanza e marketing oppure Laurea Triennale di indirizzo Economico

Esperienze professionali richieste: si valutano candidati neo diplomati e neo laureati alle prime esperienze e candidati con una minima esperienza in area amministrativa
Competenze richieste: conoscenza dei principi di contabilità, gestione di entrate e pagamenti, redazione di scritture contabili di base
Software: buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel, buon utilizzo della posta elettronica
Lingua: conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1 - B2)

Chi siamo:
Simex è leader mondiale nella progettazione e produzione di attrezzature per macchine movimento terra, utilizzate in più di 80 paesi al mondo nelle infrastrutture, nella manutenzione stradale, nel settore delle costruzioni, delle demolizioni ed in ambito agricolo e forestale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

​Progettista e/o Disegnatore Meccanico

Dipendenza gerarchica: Responsabile Engineering / R&D
Titolo studio: Ingegnere o Perito meccanico

  • Esperienze professionali richieste: Progettazione meccanica nel settore macchine ed attrezzature movimento terra e/o agricole. Progettazione e sviluppo di macchine prototipali (dalla definizione delle specifiche tecniche alla validazione del cliente) conducendo le attività in totale autonomia ed interfacciandosi con i responsabili delle altre BU per un corretto allineamento delle attività.
  • Competenze richieste: disegno meccanico 2d/3d, calcolo strutturale, nozioni carpenteria metallica media-pesante, oleodinamica, saldatura, lavorazioni macchine utensili. 
  • Software: buona conoscenza Autocad Mechanical 2d, Inventor 3d, Office
  • Lingua: conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1)
  • Disponibilità per trasferte sporadiche nazionali ed estere

Candidatura Spontanea

Tra gli annunci pubblicati non c'è l'opportunità che stai cercando? Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo inviaci comunque la tua candidatura spontanea. La prenderemo in considerazione per le nostre eventuali necessità di inserimento in futuro.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni