Lavora con noi

Visualizza le offerte in corso o presenta una candidatura spontanea.
In Simex siamo convinti che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il futuro dell’azienda ed il proprio futuro.

Figure professionali contraddistinte da integrità, tenacia, competenza e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità.

Programmatore e conduttore di impianto robotizzato di saldatura

Operatore e programmatore di impianto di saldatura Yaskawa, al nostro interno abbiamo nr. 4 isole di manipolazione e saldatura robotizzata siamo alla ricerca di personale possibilmente con esperienza di programmazione robotica e saldatura, inseriremo nel processo Aziendale a breve anche la programmazione off line con simulatore PC, competenze richieste, conoscenza della robotica e del suo linguaggio, conoscenza di saldatura a filo, conoscenza e lettura del disegno meccanico. Scopo della ricerca inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di 6-12 mesi.
 

Alesatore

Operatore e  programmatore Alesatrice a controllo numerico heidenhain per lavorazioni di carpenterie metalliche, preferibilmente con esperienza su piazzamenti macchina, utensili da asportazione trucciolo, presetting, parametri ed avanzamenti utensili, lettura del disegno meccanico e programmazione. Scopo della ricerca inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di 6-12 mesi.

Montatore Meccanico Trasfertista

Per il reparto Officina R&D, ricerchiamo una persona motivata, proattiva e dalle spiccate capacità relazionali, preferibilmente con esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.
 
Dipendenza gerarchica: Responsabile Officina R&D
Titolo studio: costituisce titolo preferenziale il conseguimento di Diploma Professionale o Tecnico di Scuola Superiore
 
  • Esperienze professionali richieste: precedenti esperienze nel settore meccanico, preferibilmente nel settore agricolo o movimento terra.
  • Competenze richieste: conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche.
  • Lingua: conoscenza della lingua Inglese (livello minimo A1).
  • Disponibilità a trasferte Italia e Estero 2-3 volte al mese.
Livello di inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle caratteristiche del candidato.

Inserimento inziale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 mesi, scopo assunzione diretta a tempo indeterminato, dopo i 12 mesi.
Chi siamo:
Simex è leader mondiale nella progettazione e produzione di attrezzature per macchine movimento terra, utilizzate in più di 80 paesi al mondo nelle infrastrutture, nella manutenzione stradale, nel settore delle costruzioni, delle demolizioni ed in ambito agricolo e forestale.

Addetto al montaggio

Per il reparto di Produzione, ricerchiamo una persona motivata, preferibilmente con esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.
 
Dipendenza gerarchica: Responsabile di Produzione
Titolo studio: costituisce titolo preferenziale il conseguimento di Diploma Professionale o Tecnico di Scuola Superiore 
 
  • Esperienze professionali richieste: precedenti esperienze nel settore meccanico, preferibilmente nel settore agricolo o movimento terra.
  • Competenze richieste: conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche, utilizzo di carrelli elevatori e di piattaforme aeree, utilizzo di sollevatori, gru a bandiera, carriponte, chiavi dinamometriche, utensili da lavoro a banco, conoscenza delle varie raccorderie idrauliche oleodinamiche e delle tipologie di viteria

Candidatura Spontanea

Tra gli annunci pubblicati non c'è l'opportunità che stai cercando? Se non hai trovato una proposta che sia in linea con il tuo profilo inviaci comunque la tua candidatura spontanea. La prenderemo in considerazione per le nostre eventuali necessità di inserimento in futuro.
Non hai l'autorizzazione per visualizzare i contenuti della libreria multimediale. Permission 'libraryaccess' is required.