EIMA 2021, dal 19 al 23 ottobre

EIMA 2021, dal 19 al 23 ottobre
Inserito in Eventi
il 13/10/2021
Simex sarà presente a EIMA 2021, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si terrà dal 19 al 23 ottobre 2021 a Bologna.
 
Dai vari modelli di escavatrici a catena CHD, disponibili sia per escavatore che per mini pala, passando per le teste fresanti a taglio continuo, fino alle benne vagliatrici VS e VSE, Simex è in grado di soddisfare diverse contingenze applicative anche in ambito agricolo, forestale e florovivaistico, con particolare attenzione alla circolarità di questi mercati.
 
Le escavatrici a catena CHD consentono di realizzare scavi a sezione predefinita in terreno naturale, per la posa di reti di irrigazione o per la piantumazione. Alcuni modelli di teste fresanti possono invece essere impiegati per dissodare aree caratterizzate dalla presenza di roccia o per fresare ceppi e radici. Infine, le benne vagliatrici VSE e VS sono indicate per la bonifica e la pulizia del terreno da sassi, radici o altri detriti, producendo un materiale vagliato con una pezzatura ideale per la rivendita in campo florovivaistico o agricolo.
 
Vieni a trovarci a Eima 2021 per scoprire queste e molte altre attrezzature: hall 18, stand B/30.
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni