Il consorzio NolOK, grazie alla qualità del parco e alla capillarità della rete su tutto il territorio nazionale, è oggi una delle prime realtà del noleggio italiano e rappresenta un segno concreto della rinnovata e forte presenza di Komatsu rete Italia sul nostro mercato.
I risultati ottenuti da NolOK sono frutto della completezza delle flotte messe a disposizione e della competenza dei centri associati, selezionati secondo i più alti standard qualitativi. Ai clienti sono infatti offerte macchine di ultima generazione, adeguate alle normative vigenti e sottoposte a stringenti controlli di efficienza.
Per offrire un servizio completo NolOK ha puntato anche sulle attrezzature, complemento molto importante per una flotta a noleggio che possa davvero essere in grado di soddisfare tutte le esigenze applicative.
Simex un partner affidabile e di qualità
Komatsu e NolOK hanno da tempo instaurato un proficuo rapporto con Simex, che ha saputo dare risposte adeguate, in termini di ampiezza della gamma e di competenza del supporto tecnico.
Proprio in questo spirito di forte collaborazione, lo scorso 18 settembre presso la sede di Simex si è tenuto Simex NolOK training day, un corso di formazione e di aggiornamento che ha visto la partecipazione di oltre cento fra tecnici e responsabili commerciali della rete NolOK, provenienti da tutta Italia.
La giornata, articolata in due fasi, ha permesso ai partecipanti di approfondire prima gli aspetti tecnici e poi quelli operativi, con prove sul campo che hanno consentito di vedere dal vivo le caratteristiche e le capacità produttive di diverse tipologie di attrezzature.
L'evento, che ha avuto grande successo fra i partecipanti, marca ancora una volta la stretta collaborazione fra Simex, Komatsu rete Italia e la rete NolOK, come del resto sottolineato da Marina Marino, responsabile del marketing e della comunicazione dell'azienda: ”la giornata di oggi è molto importante per noi, in quanto riteniamo che la formazione sia un elemento determinante per mantenere gli standard qualitativi che ci siamo imposti. L'evento è poi rilevante anche perché ha stretto ancora di più i rapporti con Simex, che riteniamo un partner strategico per il nostro ulteriore rafforzamento su tutto il territorio nazionale”.