Frantumazione blocchi di cemento armato con una CBE 20

Frantumazione blocchi di cemento armato con una CBE 20
Inserito in Notizie
il 22/11/2021
Una benna frantumatrice CBE 20 è stata impiegata nel Nord di Taiwan per la riduzione volumetrica di grossi blocchi di calcestruzzo armato derivanti da una precedente demolizione.
  
Il materiale di risulta doveva essere frantumato per due ragioni principali: da un lato il riutilizzo immediato in cantiere sotto forma di stabilizzato, dall’altro per essere più facilmente trasportato verso gli impianti di smaltimento. In entrambi i casi, la benna frantumatrice Simex si è rivelata risolutiva sia nell’abbattimento dei costi legati all’acquisto di nuove materie prime, sia per aver agevolato le operazioni di trasporto di materiali ingombranti.
 
cbe4.jpg

L’eccezionale forza al dente generata da motori idraulici a pistoni radiali in presa diretta ha permesso alla CBE 20 di frantumare facilmente il calcestruzzo. Dopo una serie di test, il cliente finale è rimasto così impressionato dalle prestazioni della benna frantumatrice CBE da aver poi finalizzato l’acquisto dell’attrezzatura.

Le foto sono gentilmente concesse da Hongsan, importatore ufficiale Simex in Taiwan.
 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni