Notizie

La nuova benna vagliatrice VS per pale compatte
Nasce la VS 1500, la nuova benna vagliatrice Simex ad attacco frontale, specifica per la selezione di materiale di risulta da demolizioni e scavi, e per la bonifica e pulizia del terreno da sassi, radici e altri detriti.
 
Notizie
15 benne frantumatrici per mini pala in consegna per il mercato russo
Con una capacità produttiva che può raggiungere le 500 unità/mese nei picchi di domanda, ed una aumentata possibilità di stock grazie al nuovo magazzino di oltre 7500 m2, Simex può garantire la pro...
Notizie
La nuova benna granulatore per asfalto CBA
Simex ha scelto di focalizzarsi nel recupero del fresato asfaltico, partendo dal proprio Know How in materia di frantumazione e vagliatura di materiali di risulta da demolizione, creando una nuova benna specifica per il recupero del conglomerato bituminoso e di altri aggregati da cantiere.
Notizie
FIT: i nuovi utensili di vagliatura Simex nelle benne VSE
Da oggi disponibili su tutte le benne vagliatrici Simex VSE
Notizie
Benne vagliatrici VSE: il padding nel riempimento scavi
I vantaggi delle benne vagliatrici VSE, a pezzatura variabile, nella copertura degli scavi e nella realizzazione del letto di posa.
Notizie
Ripristino del manto stradale con una PL 45.20
Ci troviamo nella provincia di Anhui, Cina orientale. La ditta Anhui Shunying Traffic Engineering Co. ha utilizzato una fresatrice stradale PL 45.20, venduta dal nostro importatore ATE, per lavori di manutenzione del manto stradale.
Notizie
Vagliatura materiale di risulta con una VSE 20
Nell’affascinate cornice della cava di Monrupino (Trieste), la ditta Marmi Repen ha riscontrato tutti i vantaggi della benna vagliatrice Simex VSE 20, anche grazie al supporto del nostro dealer Edilmeccanica di Udine.
Notizie
Simex festeggia 30 anni di attività
La rivista OnSite News celebra i primi 30 anni di attività di Simex.

Articolo apparso su OnSite News il 15/03/21.
Notizie
Buon compleanno Simex!
Dal 1991 l’azienda bolognese coniuga passione per la meccanica ed evolute competenze tecniche, guidando l’innovazione nel settore delle attrezzature con brevetti e prodotti “made in Italy”, utilizzati ovunque nel mondo.

Articolo apparso su Macchine Edili News il 19 aprile 2021
Notizie
Testa fresante TF 850 a Shanghai
In Cina le indicazioni del governo in materia di urbanizzazione si fanno sempre più stringenti sulla necessità di utilizzare tecniche e attrezzature all'avanguardia, sia con un ridotto impatto ambientale, sia in termini di inquinamento acustico.
Notizie
Usura rimossa alla perfezione
Focus sulle fresatrici per la scarifica degli strati stradali superficiali sviluppate da Simex, tre modelli con tamburi da 100, 120 e 150 cm dotati di un sistema di abbattimento polveri integrato che grazie al sistema brevettato autolivellante consentono di realizzare piani perfetti, anche a filo muro. Tra gli ulteriori plus, un dispositivo che permette di ottimizzarne le prestazioni.
 
Notizie
Scavi per la posa di tubature di drenaggio
La Shanghai Construction Group (SCG) ha provato, tramite il nostro importatore ATE, una testa fresante a doppio tamburo Simex TF 850 nei lavori di scavo per la posa di tubature di drenaggio lungo la metropolitana di Shanghai.
Notizie
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni