Fresatrice stradale PL 60.20: scarifica pavimentazione industriale in cemento

Fresatrice stradale PL 60.20: scarifica pavimentazione industriale in cemento
Inserito in Notizie
il 09/12/2021
Ezhou, provincia di Hubei.
Una delle più grandi aziende di delivery del paese ha recentemente costruito un nuovo magazzino di 600.000 m². La fresatrice PL 60.20 è stata impiegata tra due fasi: dopo la prima gettata di calcestruzzo, grezzo e non uniforme, e prima della posa del rivestimento superficiale finale.

SimexPL6020-4.jpg

La PL 60.20 è stata impostata a una profondità di 30 mm ed è stata in grado di scarificare fino a 1200 m² di pavimentazione al giorno. Le fresatrici per pale compatte Simex, infatti, non sono progettate solo per la scarifica dell'asfalto all'interno di cantieri stradali. Sono create anche per fresare sezioni predefinite su superfici dure e compatte, come appunto il calcestruzzo, e consentono la possibilità di riutilizzare il materiale fresato direttamente in cantiere, ad esempio, per il riempimento degli scavi.

SimexPL6020-2.jpg 
Il cliente si è detto molto soddisfatto del risultato, anche grazie alle specifiche idrauliche di cui è dotata la fresatrice stradale: l’esclusivo sistema autolivellante ha garantito una profondità di fresatura costante in ogni condizione, mentre la regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro ha permesso all'operatore di ottenere piani perfetti con passate affiancate, senza lasciare materiale non fresato tra una passata e l’altra. Entrambe le bandelle si muovono indipendentemente, fornendo maggiore stabilità e azioni di fresatura più precise.

Le foto sono di proprietà di ATE, il nostro importatore ufficiale in Cina.
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni