La nuova benna vagliatrice VS per pale compatte

La nuova benna vagliatrice VS per pale compatte
Inserito in Notizie
il 14/10/2021
Progettata per la separazione dei materiali di diversa pezzatura direttamente in cantiere, la benna vagliatrice frontale Simex VS si distingue per il facile caricamento, la grande semplicità d’uso e l’elevata produttività.
 
La VS 1500 è stata progettata per la selezione di materiale di risulta da demolizioni e scavi, e per la bonifica e pulizia del terreno da sassi, radici e altri detriti.
 
Due alberi rotanti su cui si innestano gli elementi vaglianti, di dimensioni e forme diverse, garantiscono un’elevata vorticosità del materiale in entrata facilitandone la vagliatura. La piastra di attacco alla macchina motrice è regolabile in altezza per garantire che in posizione di riposo, con i bracci della mini pala abbassati, la benna sia vicina al suolo, condizione indispensabile per garantire l’apertura della cabina ed un aggancio e sgancio in sicurezza.
 
Pensata per montaggio a pale e mini pale, la benna vagliatrice VS si caratterizza per la struttura leggera e compatta che le garantisce facilità di manovra e alte performance anche in contesti urbani, dove, per limiti di spazio, altre macchine operatrici avrebbero scarsa libertà di movimento.
 
La benna vagliatrice VS nasce con l'obiettivo di trasportare su mini pala la medesima qualità e solidità costruttiva delle vagliatrici VSE per escavatore, permettendo così agli operatori di ottimizzare tempi e costi di lavorazione anche su applicazioni e cantieri più contenuti.
 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni