Nuove escavatrici a ruota per gli allacciamenti finali della fibra ottica

Nuove escavatrici a ruota per gli allacciamenti finali della fibra ottica
Inserito in Notizie
il 22/10/2020
Da sempre Simex si caratterizza per la sua natura pionieristica nello sviluppo di attrezzature idrauliche solide e performanti, volte a risolvere gli specifici problemi legati alle molteplici applicazioni che il mercato presenta. 

Partendo da questa consapevolezza Simex ha lanciato una nuova escavatrice a ruota specificamente progettata per lo scavo di micro trincee per la posa della fibra ottica negli allacciamenti finali agli edifici, dove è necessario operare con macchine operatrici poco ingombranti e dal peso contenuto.

La nuova attrezzatura garantisce infatti tagli e scavi di piccola sezione su superfici dure e compatte come asfalto e cemento, per larghezze di 25, 30, 40 e 50 mm, ad una profondità di 100, 125 o 150 mm.

La caratteristica che rende questa attrezzatura davvero innovativa risiede nella sua versatilità: è progettata sia per il montaggio su mini escavatore di taglia 1,5 - 3,5 ton che per l'utilizzo su mini pala con l’aggiunta di traslatore laterale ad azionamento meccanico manuale.

Simex RW 150 per mini pala e RWE 15 per braccio escavatore nascono così per rispondere alle esigenze concrete del mercato, mantenendo le caratteristiche qualitative che hanno da sempre reso famose le altre escavatrici a ruota della Simex.

#HeavyMadeEasy
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni