Testa fresante TF 850 a Shanghai

Inserito in Notizie
il 17/04/2021
L'azienda Shanghai Construction Group (SCH), tramite il nostro importatore ATE, ha utilizzato una testa fresante a doppio tamburo Simex TF 850 nei lavori di scavo per la posa di tubature di drenaggio lungo la metropolitana di Shanghai.

Vista la sensibilità dell'area, l'azienda ha espressamente richiesto un'attrezzatura che garantisse una rottura selettiva dell'asfalto e del calcestruzzo senza stressare le strutture portanti circostanti. Inoltre, con i sistemi di scavo tradizionali, Il materiale frantumato prodotto risulta estremamente grossolano, voluminoso e di difficile riutilizzo, comportando elevati costi di trasporto e smaltimento.

Le teste fresanti TF permettono agli operatori di riutilizzare in situ il materiale, con notevoli benefici economici: non è più necessario acquistare e trasportare nuove materie prime, come sabbia e pietre, per il riempimento dello scavo.
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni