Nella settimana dal 10 al 15 luglio, nell’ambito del programma
SIMEX ACADEMY, si è tenuta un’importante attività di training e consulenza post-vendita, nel campo della manutenzione stradale, presso il nostro dealer di El Salvador,
Cinter Bys. Presenti il responsabile commerciale Simex Americhe, Andrea Bonomi, insieme ad un nostro tecnico di prodotto.
L’incontro fa seguito all’acquisito da parte del dealer di 19
fresatrici stradali PL e di una
stendiasfalto ST. Al training di prodotto, condotto all’interno dell’azienda, sono poi seguite le
prove su strada (località Costa del Sol) con una PL 35.15 e con la ST 200, con risultati più che soddisfacenti. La settimana si è chiusa con un
Open House organizzato da Cinter Bys, dove hanno partecipato oltre 100 clienti per poter osservare il nuovo parco attrezzature Simex di cui il dealer ora dispone.
Azienda solida ed affermata sul mercato salvadoregno, facente parte di un importante gruppo di aziende specializzate nel settore edile, la Cinter Bys è specializzata nella distribuzione di “prime brands”, nonché nel noleggio di macchine, attrezzature e ricambistica per l’edilizia, la manutenzione stradale e in generale per il mondo del movimento terra.
Attraverso
SIMEX ACADEMY, Simex vuole fortemente investire nell’
aspetto consulenziale post-vendita della propria gamma prodotti, che si concretizza in un
supporto costante alla propria rete mondiale dealer. La Simex Academy si compone di diversi strumenti tecnici tra cui video-manuali e tutorial, siti internet dedicati a specifiche gamme di prodotto e dell’ufficio di consulenza GEO, composto da tecnici qualificati e specialisti applicativi.