Un sereno Natale da Simex

Un sereno Natale da Simex
Inserito in Notizie
il 15/12/2020
Cari amici e collaboratori,
 
stiamo arrivando alla fine di questo 2020, anno che non dimenticheremo facilmente e che tanti cambiamenti ha portato. Pur non senza difficoltà siamo arrivati con un risultato operativo complessivamente buono, insperato a marzo, ed è di ulteriore soddisfazione constatare che quasi tutto il settore ha dato buoni risultati.
 
Così però non è per tutti: lutti, difficoltà del sistema sanitario, vecchie e nuove povertà sono la lunga scia di una drammatica pandemia che ancora non ha finito di colpire. Per tutto questo e non potendovi consegnare direttamente i tradizionali omaggi natalizi ne abbiamo considerato il costo, il costo dei trasporti (è anche bene non intasarli) e lo abbiamo raddoppiato. Abbiamo poi individuato alcuni enti, di intervento locale, nazionale ed internazionale, a cui devolvere il nostro, IL VOSTRO SUPPORTO.
 
Contiamo di avere fatto cosa gradita. Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato durante l’anno 2020 e vi confermiamo che faremo di tutto per essere al vostro fianco anche nel prossimo anno.
 
Auguro a voi ed alle vostre famiglie un Buon Natale ed un Felice 2021.


Mirco Risi
CEO Simex Srl

Ecco i tre progetti sostenuti da Simex:
1. UNICEF
2. MEDICI SENZA FRONTIERE
3. AUSER

°°°

PRESS RELEASE

Oggetto: iniziativa di solidarietà 2020 di Simex per fronteggiare l’emergenza Coronavirus
  
Simex è da sempre impegnata in diverse iniziative di solidarietà. Quest’anno, data l’emergenza Coronavirus, l’azienda ha deciso fosse necessario impegnarsi ulteriormente. Per questo motivo sono stati individuati tre progetti, su scala internazionale, nazionale e locale, che in vario modo si stanno spendendo per l’emergenza Coronavirus in atto.
 
UNICEF – Emergenza Coronavirus, Dona aiuti ora
https://www.unicef.org/coronavirus/covid-19
Fornitura di materiali sanitari ed apparecchiature mediche per combattere la diffusione del virus e proteggere la vita di milioni di bambini nei paesi a medio e basso reddito. Migliorare l’accesso ai test diagnostici e ai trattamenti rapidi, l’UNICEF, come più grande acquirente singolo di vaccini al mondo, sta lavorando per garantire l'approvvigionamento di dosi di vaccino, appena supereranno i test e saranno autorizzati.
 
MEDICI SENZA FRONTIERE – Emergenza Coronavirus
https://www.msf.org/covid-19
Proteggere il personale e i pazienti adottando misure di prevenzione del contagio acquisite in epidemie di Ebola, morbillo e colera. Progetti avviati in Italia in 30 strutture per anziani nelle Marche, in Lombardia con il progetto di telemedicina per assistere i pazienti a domicilio, nel Lazio con presidi medici e attività di promozione della salute. Inoltre MSF opera con le stesse finalità in altri 70 Paesi nel mondo.
 
PROGETTO DI TRASPORTO SOLIDALE – AUSER
https://www.progettidelcuore.com/
https://www.auserbologna.it/
Fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso grazie a fondi per l’attività dei volontari e l’acquisto di un automezzo attrezzato per il trasporto di cittadini diversamente abili, persone con ridotta capacità motoria, bambini e anziani del territorio di San Giovanni in Persiceto e comuni limitrofi.

Simex Srl
 
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni