Vagliatura materiale di risulta con una VSE 20

Vagliatura materiale di risulta con una VSE 20
Inserito in Notizie
il 14/05/2021
L’esigenza del cliente era di vagliare materiali di risulta a diverse granulometrie, per successivo riutilizzo o rivendita come stabilizzato utile nel settore edilizio, nelle costruzioni e nei sottofondi stradali. Data la composizione del materiale, con presenza di pietrischi e misto di roccia, si è valutato di equipaggiare l’attrezzatura con utensili misti, che si adattano benissimo sia alla selezione in presenza di terreni umidi che alla vagliatura di materiali pietrosi, in quanto garantiscono anche una frantumazione leggera dell'inerte durante la vagliatura.
 
Il cliente si è detto entusiasta della variazione rapida della pezzatura, brevetto e valore aggiunto della benna vagliatrice Simex VSE, che consente di ottenere diverse granulometrie di materiale in pochissimi secondi, tramite un semplice comando presente nella cabina dell'operatore. La variazione istantanea garantisce velocità di esecuzione, versatilità e un notevole risparmio di tempo: è possibile infatti lavorare su diversi materiali con la medesima benna, eliminando i tempi morti dovuti alle operazioni di distanziamento degli alberi o di cambio degli utensili, come accade con i sistemi tradizionali di vagliatura quando si necessita di variare la granulometria del materiale in uscita.
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni