VSE 30 a Dublino: vagliatura e selezione di materiali misti

VSE 30 a Dublino: vagliatura e selezione di materiali misti
Inserito in Notizie
il 16/10/2020
L’impresa irlandese Roadbridge, specializzata in progetti di ingegneria civile, ha testato la benna vagliatrice Simex VSE 30 tramite il nostro importatore E&S Machinery. L’esigenza del cliente era quella di selezionare i terreni per il successivo trasporto ad un impianto di decontaminazione. In generale, il peso del materiale incide molto sulle spese di trasporto e una buona operazione di vagliatura si rivela quindi determinante per abbattere i costi.
I terreni su cui la Simex VSE 30 ha lavorato erano di diversa natura e composizione: il primo, molto secco, era caratterizzato da una forte presenza di rocce e pietre. Nel secondo caso, invece, il materiale era più argilloso e pesante, molto umido e compattato.
 
Malgrado l’alto coefficiente di difficoltà presentato dai terreni, specialmente da quelli umidi o bagnati, la VSE 30 ha dimostrato tutta la sua affidabilità, incontrando l’approvazione del cliente. Grazie alla variazione rapida e istantanea della pezzatura tramite comando in cabina (brevetto Simex), la benna vagliatrice Simex VSE si è dimostrata un’attrezzatura molto versatile, capace di adattarsi al tipo di terreno su cui si trovava a lavorare. Nel caso del materiale secco, con forte presenza di detriti rocciosi, l’operatore ha scelto di chiudere al massimo gli alberi (15 mm), mentre di fronte ad un materiale argilloso, al contrario, li ha aperti nella loro massima escursione (55 mm).
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni